Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Diritto di recesso
Facoltà di esercitare il diritto di recesso ai sensi del D.Lgs. 206/05
Il Cliente ha diritto di recedere, senza alcuna penalità e senza dover specificarne il motivo, entro e non oltre 14 giorni dalla consegna (fa fede la data di consegna riportata sulla lettera di vettura del corriere).
Il diritto di recesso si esercita entro il termine previsto con l’invio di una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno e di tutta la merce acquistata al seguente indirizzo: Tabriz – Via Anagnina 299, 00118 Roma.
In caso di applicabilità del diritto di recesso il Cliente è tenuto a restituire gli articoli relativi alla fattura così come gli sono pervenuti e cioè assolutamente nuovi, non usati, completi di tutte le loro parti e negli imballi originali (buste e confezioni).
La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso.
In caso di applicazione del diritto di recesso, una volta ricevuta la merce, la Tabriz Sas provvederà al rimborso dell intero importo versato dal Cliente, escluse le spese di spedizione, entro il termine di trenta giorni lavorativi dalla data in cui la comunicazione è pervenuta tramite le seguenti modalità: un cambio merce o un bonifico bancario, lo storno della movimentazione relativa al pagamento avvenuto mediante carta di credito, riaccredito a mezzo conto Paypal.
Attenzione: In caso il diritto di recesso non sia applicabile, il ritiro della merce presso la nostra sede sarà a cura del Cliente.